mercoledì 14 settembre 2011

Toscana







Come avrete capito, abbiamo fatto una bellissima vacanza in Toscana. Posti stupendi e tanto caldo! Siamo stati a Firenze, Pisa, Siena, abbiamo visto per la prima volta le bellissimi Crete Senesi, spettacolo unico, e dulcis in fundo, una capatina alle Cascatelle di Saturnia. Ma penso che queste foto valgano più di mille parole!

Ora però vi racconto una cosa... innamorata di questo bellisso blog, quando è stato il momento di prenotare il soggiorno a Firenze ho subito pensato a lei e al suo bellissimo B&B. Purtroppo, visto che mi prendo sempre all'ultimo minuto, era tutto occupato... Il desiderio di andarci però è rimasto nel mio cuore...Non vi dico quindi la gioia quando questa mattina ho letto di questo stupendo giveway...allora come non partecipare?


Se ancora non la conoscete, vi consiglio di dare uno sguardo al suo piccolo mondo incantato...un sogno ad occhi aperti!

3 commenti:

  1. Visto che sei venuta qua in toscana, non posso non invitarti a partecipare al mio nuovo contest sulla cucina toscana! Ti lascio il link: http://pandiramerino.blogspot.com/2011/10/la-toscana-nel-piatto-il-mio-nuovo.html
    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passate!

    Federica, non conosco molto bene la cucina Toscana, a parte le costate che adoro...ma se mi capita di fare qualcosa, partecipo volentieri al tuo contest!!

    RispondiElimina