giovedì 11 giugno 2009

Comunicazione di servizio

Wow...arrivo qui questa mattina e cosa trovo?
Un invito da Vincent di PetitChef a iscrivermi al loro sito!
Beh, l'onore è grande, ma veramente non lo merito.
Come sapete, le ricette che pubblico sono la maggior parte tratte da qualche blog. Al massimo io le arrangio un po' ai miei gusti personali e agli ingredienti che ho in casa. Non posso quindi iscrivermi ad un blog di cucina, dove si penserebbe che quello che posto sono ricette mie.
Come ho detto più volte, qui metto i miei esperimenti e le mie prove da cuoca provetta e anzi ringrazio tantissimo le altre blogger che con le loro sperimentazioni e le loro ricette super testate mi fanno sempre fare bella figura con i miei ospiti!
Quindi, grazie Vincent e grazie PetitChef, ma non posso accettare il vostro invito!

Ok, ora passiamo ad un annuncio!
Vado a Parigi...parto domani!!!! :o)
Finalmente il sogno di una vita si sta avverando!!! Seguirà l'ovvio reportarge fotografico!!! Sono super felice ed emozionata!!!

Ps: aspettatevi anche un po' di ricettine quando torno...si stanno accalcando tutte nell'attesa di essere pubblicate, ma veramente ho pochissimo tempo in questo periodo!

Un bacio a tutte

PPS: scusate se non rispondo ai vostri messaggi.Li ho letti tutti e vi ringrazio tantissimo. E un benvenuto ai nuovi arrivati. Questo tempo tiranno non mi lascia tregua ma vi seguo sempre anche se in silenzio!

3 commenti: