giovedì 13 gennaio 2011

Crema di porro e patate

Allora...auguri di buon Natale e buon anno...è un po' tardi per farli?
Vabbè...io ve li faccio lo stesso...perchè qui il tempo passa sempre più veloce e le cose da fare sono sempre tante...
E' iniziato il 2011 e i propositi per il nuovo anno sono come sempre tanti...speriamo di riuscire a portarne a termine qualcuno...Intanto volevo iniziare con il fotografare e postare il pranzo di compleanno organizzato per mio marito...ma ci credete che non ho fatto a tempo???Ufff....e si che questa volta avevo fatto una crema di porro e patate favolosa....e se lo dico io che sono sempre pessimista!!! La ricetta la scrivo lo stesso, così ho le dosi per la prossima volta ! ;-)

5 commenti:

  1. Grazie ricambio di cuore...ottima la tua vellutata!

    RispondiElimina
  2. Buona buonissima...noi l'abbiamo gustata proprio stasera!

    RispondiElimina
  3. ah, io invece faccio solo porri e paatate, faccio stufare tipo 3 porri e una patata grossa con olio extravergine, aggiungendo sale e acqua - civogliono circa 20 minuti.
    quando le verdure sono stufate faccio scaldare un bicchiere e mezzo di latte (io, intollerante, uso quello si soja o di capra) in cui ho sciolto una bustina di zafferano e ci butto dentro le verdure stufate. mescolo per benino, poi frullo tutto e... voilà!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai preparato la vellutata di porri e patate... da segnare subito e da provare al più presto... forse stasera stessa!! Grazie per l'idea
    Un gran bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Scusami il disturbo ma cercando qualche ricetta dalla quale prendere spunto sono capitata nel tuo blog, ti faccio i complimenti ma se posso ti vorrei chiedere che programma utilizzi per modificare i post e le immagini, come quella che hai usato in questo post per trascrivere la ricetta...
    So che non è una domanda "culinaria" ma spero ugualmente che tu possa rispondermi :)
    Un saluto!

    RispondiElimina