venerdì 7 agosto 2009

Crostata cioccolato bianco e lamponi

Vogliamo dare la colpa al caldo?
no...è che ultimamente ho avuto poco tempo e poca voglia...ecco tutto...e mi dispiace di aver trascurato questo angolino...
Adesso si parte per le ferie...tre settimane di cui 10 giorni al mare
e speriamo che al ritorno, l'aria fresca di settembre riporti il forno ad accendersi!!!
A dire la verità ho in mente un po' di dolcetti da preparare e la voglia a dire la verità è tanta ;o)
Nel frattempo posto due foto di una crostata fatta oramai un mesetto fa..perfetta nella ricetta ma purtroppo la barretta di cioccolata era troppo zuccherata per i miei gusti, quindi non mi è garbata più di tanto...

















ps: consigli per le letture estive..io ne sono innamorata persa...se per caso lo leggete ditemi che ne pensate...io fra un po' lo sogno di notte ;o)

10 commenti:

  1. Allora buone vacanze e riprenditi, il dolcino è perfetto, almeno a vedersi fa una gran gola, ma casomai sceglierò qualcosa di meno dolce, anche io non amo troppo lo stuccoso...il libro non l'ho letto, ma mi hai incuriosita quindi lo comprerò poi ti farò sapere...nel frattempo se non l'ho hai già letto ti consiglio " Venuto al mondo" della Mazzantini...bellissimo, veramente.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Bè allora buone vacanze e riposati a dovere! ci lasci prioprio con un dolcino niente male, ti aspetteremo assaggiandone una fetta!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. proprio prorpio bello il tuo blog!!complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. il dolcino è perfetto, almeno a vedersi fa una gran gola, ma casomai sceglierò qualcosa di meno dolce, anche io non amo troppo lo stuccoso...il libro non l'ho letto, ma mi hai incuriosita quindi lo comprerò poi ti farò sapere...nel frattempo se non l'ho hai già letto ti consiglio " Venuto al mondo" della Mazzantini...bellissimo, veramente.

    RispondiElimina
  5. I just found this blog and have high hopes for it to continue. Keep up the great work, its hard to find good ones. I have added to my favorites. Thank You.

    RispondiElimina
  6. I am quite sure they will learn lots of new stuff here than anybody else!

    RispondiElimina
  7. I enter every day to read them. Keep going your work

    RispondiElimina
  8. I will tell my friends about this. I just bookmarked this site for future reference.

    RispondiElimina
  9. .il libro non l'ho letto, ma mi hai incuriosita quindi lo comprerò poi ti farò sapere...nel frattempo se non l'ho hai già letto ti consiglio " Venuto al mondo" della Mazzantin

    RispondiElimina
  10. Thats an interesting post. It was worth visiting your blog and I have bookmarked your blog. Hope to visit again

    RispondiElimina